MICHAEL JACKSON E’ ANCORA VIVO!

Pubblicato da Telefonino3 sabato 25 luglio 2009













Come per tutti i grandi del mondo che andando via lasciano un vuoto difficile, se non impossibile, da colmare, anche intorno alla morte di Michael Jackson sta prendendo forza l’idea di una presunta finta morte. Da sempre, da quando è morto, esiste una consistente parte di pubblico convinto che Elvis sia ancora vivo. Nella stessa maniera oggi si comincia ad ipotizzare che ci sia stata una fuga clamorosa di Jacko e ci si aspetta, tra qualche tempo, un ritorno alla scena tra i più spettacolari della storia.


Sarebbe bello! E vorrei sperare in un suo ritorno. Invece sento che Mickael Jackson è veramente morto. Tuttavia mi preme riportare ai lettori di Romalive le parole di un collega blogger, Derek Clontz, che si sta dedicando all’approfondimento della vicenda. A seguire quindi un estratto tradotto dal suo blog, che vi invito a leggere in futuro.

_______________________________________
dal blog Derek Clontz:”MICHAEL JACKSON IS ALIVE!”
traduzione e adattamento Romalive

Miliardi di persone in tutto il mondo pensano che il genio pop Michael Jackson sia morto e destinato ad essere sepolto, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Vivo oppure no? Siate voi a dirlo. In realtà, fonti vicine dicono che la superstar abbia finto la sua morte per sfuggire alle forti pressioni che la vita esercitava su di lui e che rischiavano di frantumare la fishbowl in cui era rinchiuso (ndr. Palla di vetro per pesci) ed ora si trova nascosto in una località esclusiva dell’Europa dell’Est – probabilmente in Ungheria – lontano dal clamore e dall’agitazione dei paparazzi e dei reporter che nel sud della California seguono le vicende legate all’autopsia e al funerale.

Ma il risvolto più strano, a detta degli insider, è che quando si sarà riposto e sarà nuovamente pronto, Jackson, 50 anni, rivelerà la burla e inizierà il più spettacolare e lucrativo tour di concerti nella storia del rock ‘n’ roll. “Michael sta seguendo le orme di un uomo che ha molto ammirato – un’altra icona del rock, Elvis Presley, il quale, come lui ha finto la sua morte ed oggi è ancora vivo” dice William Stern, che ha scritto ampiamente su Presley.

“A differenza di Elvis, tuttavia, Michael si ritira dalla sua celebrità prima che lo possa distruggere. E sta già pianificando un ritorno senza uguali nella storia del rock che avverrà quando si sarà riposato e riorganizzato.

“Non cadete nell’errore. Jackson è un genio, sia come performer sia come showman, nel marketing e nella promozione. Ricordate quando ha fatto un’offerta per acquistare i resti di Elephant Man da un museo del Regno Unito solo per ottenere pubblicità? Ricordate quando si diceva che stava cercando il modo per vivere in eterno passando ore all’interno di una un camera iperbarica?

“Se si guarda alla sua storia, ad alcune delle trovate che ha rilanciato per mantenere se stesso, agli occhi dell’opinione pubblica, avvolto in un alone di mistero riguardo a chi è realmente, l’idea che potrebbe fingere la sua morte avrebbe un senso.

“Ammettiamolo – Michael è stato diffamato dalla stampa e da persone a cui semplicemente non piace. E’ stato accusato di pedofilia. E ’stato chiamato ‘Wacko Jacko’ (ndr. Eccentrico) e ‘Pop Weirdo’. (ndr. tipo strano). Sì, ha avuto milioni di fan. Sì, forse ha venduto un miliardo di dischi e CD. Ma per tutto l’amore che viene, ci sono coloro che sono stati e continuano ad essere cattivi e meschini

“Voglio fare una scommessa. Forse si prenderà sei mesi o forse un anno o due, non importa: quando si sarà riposato e si sentirà pronto Michael tirerà su il sipario sulla sua falsa morte e il mondo si fermerà. Con tutto il rispetto dovuto al Presidente degli Stati Uniti, Michael nel suo ‘Back from the Dead Tour’ farà di Barack Obama una celebrità di serie B”

Fonti di Stern dicono che Jackson stava pianificando la sua fuga da almeno 16 mesi, ma nessuno, neppure coloro che gli sono più vicini, lo hanno preso sul serio, fino ad oggi, dicono gli esperti. “Non è chiaro dove si sia recato. Negli ultimi anni ha menzionato più volte l’America del Sud, il Canada, la Russia, il Kenya, il Giappone e l’Australia, ma senza dubbio è fumo negli occhi – ha continuato Stern – la migliore ipotesi che suggerisco è che si trovi in Europa dell’est in un castello medievale, forse in Ungheria.

“Al momento, le mie fonti dicono ‘Lasciatelo da solo. Lasciatelo riposare, dategli tempo’. Dicono che i fan possono contribuire al suo recupero mostrando il loro amore e il rispetto per lui. Credetemi, lui sta osservando tutto quello che accade. Dicono ancora le fonti che i fan possono dare un impulso positivo a Michael facendo il segno della pace alle telecamere – come lui stesso usava fare sempre – e dicendo a tutti che è vivo.



fonte: http://romalive.biz/2009/07/04/michael-jackson-e-ancora-vivo/

4 commenti

  1. Irina Said,

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Posted on 4 aprile 2010 alle ore 12:13

     
  2. Irina Said,

    Io nn ci credero' mai che Michael sia vivo fino a quando nn lo vedro' con i miei occhi!!! Poi Michael nn avrebbe mai mentito ai suoi fan dicendo una bugia, inventandosi la sua morte!! Ion nn ciò mai creduto perchè:1)Michael nn era una persona come le altre lui era diverso, gentile e speciale;2) Ho capito subito che le cose che dicevano e dicono ancora oggi sono bugie..ad es.hanno detto che a Neverland c'era il fantasma di Michael dopo alcuni giorni hanno detto che Michael è vivo...ma si può mentire così?...Io al posto loro sarei rimasta al mio posto! Comunque se voi dite che Michael è ancora "vivo".. io nn ci credo...perchè voglio vederlo con i miei occhi se è vivo!!

    Posted on 4 aprile 2010 alle ore 12:37

     
  3. Unknown Said,

    IL SEGNO DEL 4…….
    …………………………….
    MICHAEL JACKSON ( l’Autore dellE canzoni Shout, Scream &….”Butterflies” = FARFALLE..) nel film THIS IS.IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO………………. “4″ ANNI… DAVANTI, dopo I. DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l”Umanità..(DI CUI LO sCOPO è L’instaurazione del NWO è la. DISTRUZIONE di MASSA – MIN. 50 % fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione))………degli ILLUMINATI I. Quali – nel caso fosse tutto VERO – avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj. TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e. della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto… ,, quindi avrebbero cercato di far passare I. piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi…come infatti è accaduto…e. di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (giusto ogni tanto dove il Contesto lo permettele IMITAZIONI per non far insospettire I Fans)) affinche MJ non venga percepito come l’ARTISTA..Piu. Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta. Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il……………….. “4″ MARZO… a Lucio DALLA.
    …E di sicuro non ci sarebbe alcun problema Riempire Qualziasi Stadio con I Fans di MJ oltretutto con I giovamenti per I profitti….evidentemente in ballo ci sono I profitti molto piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di qulche miliardo..
    A Michael Jackson (per il cui ” OMICIDIO” il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI……………… “4″ ANNI… di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(…

    .per InfoG o o g l e Michael Jackson CI SIAMO 2012……………………………..

    Detto Fatto…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..!
    httpwww.youtube.comwatchv=0wzLRkGvhkg

    Posted on 6 maggio 2013 alle ore 04:00

     
  4. Unknown Said,


    ……………………
    .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ……………………..GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase “..WE ARE THE WORLD ..”..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quake migllliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!!

    Detto Fatto…Altrimenti Ci… viene da dire che nhon sono… i Fatti vostri…!!..
    ......................
    ALTRE COINCIDENZE......................IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI.......Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE - come MICHAEL_ e nel film muore per l'attacco del cuore - come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell' ULTIMA CHANCE...Su Youtube esiste (ancora...) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON'SMESSAGE.......................................................................................Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 - che nella mitologia cinese simbolleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR).................................................................Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO......Non lo era da meno anche Michael Jackson

    httpswww.facebook.comking.mj.585ref=tn_tnmn

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

    Posted on 6 maggio 2013 alle ore 04:02

     

Cerca in Telefonino3.tk !

Scarica da YouTube